IDROSOL A2 è una finitura acrilica monocomponente all'acqua con ridotta propagazione della fiamma e classe di reazione al fuoco A2. Facile da usare e versatile, a basso VOC e ad essiccazione rapida, IDROSOL A2 fornisce una soluzione estetica e protettiva rispettosa dell'ambiente per la finitura di superfici non combustibili mantenendo la classe di reazione al fuoco A2. Adatto per molti substrati tra cui cemento, muratura, acciaio, metalli in ambienti interni ed esposti e per cartongesso in interni.
Colore: tonalità RAL o su specifica Disponibile in secchi PE da 15 L
PRIMER 3500 è un primer a base acquosa per l'impregnazione profonda di substrati in calcestruzzo, cemento armato, muratura e tutti i substrati minerali porosi.
CHAR 21 pittura intumescente all'acqua per la protezione antincendio di strutture in acciaio e cemento armato, pareti di compartimentazione in muratura, blocchetti, cartongesso, superfici in legno ....
CHAR 21Plus per la protezione al fuoco di strutture metalliche fornisce resistenza fino a 90 minuti, con il più recente standard EN 13381-8 e marcatura CE.
CHAR 22 per la protezione al fuoco di strutture in acciaio fornisce resistenza fino a 2 ore. La formulazione a base solvente offre rapida essiccazione e elevata durabilità in condizioni ambientali difficili con bassa temperatura e alta umidità.
CHAR 27 rivestimento intumescente epossidico bicomponente. Protezione al fuoco di strutture in acciaio e alluminio in condizioni di incendio severe e in ambienti aggressivi.