CHAR 21Plus è utilizzato per la protezione antincendio dell'acciaio da costruzione, fornendo resistenza al fuoco fino a 90 minuti. CHAR 21Plus viene fornito con le più recenti certificazioni europee basate sull'ultima norma EN 13381-8, con ETA (European Technical Approval) n ° 17/0180 rilasciato da CSIC ed EOTA, marchio CE e DoP. Un rivestimento intumescente ad alte prestazioni a base acqua a basso contenuto di VOC, che fornisce un'efficace barriera al fuoco e una schiuma stabile a basso trasferimento di calore per una protezione efficace a lungo termine. Può essere utilizzato negli ambienti interni di classe Z1 e Z2 secondo ETAG 018 (senza finitura) e ambienti semi-esposti di classe Y secondo ETAG 018 (con finitura acrilica a solvente IRISOL o finitura poliuretanica bicomponente a solvente PURETHAN).
CHAR 21 pittura intumescente all'acqua per la protezione antincendio di strutture in acciaio e cemento armato, pareti di compartimentazione in muratura, blocchetti, cartongesso, superfici in legno ....
CHAR 22 per la protezione al fuoco di strutture in acciaio fornisce resistenza fino a 2 ore. La formulazione a base solvente offre rapida essiccazione e elevata durabilità in condizioni ambientali difficili con bassa temperatura e alta umidità.
CHAR 17 vernice intumescente trasparente a base acqua fornisce protezione antincendio per legno e altri substrati infiammabili, pur conservando il loro aspetto naturale. Classificato B-s1, d0 per reazione al fuoco.
CHAR 27 rivestimento intumescente epossidico bicomponente. Protezione al fuoco di strutture in acciaio e alluminio in condizioni di incendio severe e in ambienti aggressivi.