EPOSOL PRIMER 100 è un primer anticorrosivo bicomponente epossidico per acciaio, acciaio inossidabile, alluminio e leghe leggere. Testato al fuoco e dimostrato compatibile con CHAR 21 e CHAR 22 secondo ETAG 018. La sua formulazione basata sulle proprietà anticorrosive del fosfato di zinco e l'elevata resistenza chimica del legante epossidico, forniscono elevate prestazioni anticorrosive in applicazioni gravose con una composizione priva di piombo e cromati. Insieme al rivestimento intumescente a solvente CHAR 22, la finitura poliuretanica bicomponente Purethan fornirà un sistema intumescente con durabilità all'esterno in ambienti aggressivi. Un kit reattivo fornito in confezione separata predosata, deve essere miscelato prima dell'applicazione.
Colore: RAL 7000 Disponibile in kit da 2 latte ADR da 20 L (A + B) o 5 L(A + B)
CHAR 21 pittura intumescente all'acqua per la protezione antincendio di strutture in acciaio e cemento armato, pareti di compartimentazione in muratura, blocchetti, cartongesso, superfici in legno ....
PRIMER 3500 è un primer a base acquosa per l'impregnazione profonda di substrati in calcestruzzo, cemento armato, muratura e tutti i substrati minerali porosi.
CHAR 21Plus per la protezione al fuoco di strutture metalliche fornisce resistenza fino a 90 minuti, con il più recente standard EN 13381-8 e marcatura CE.
CHAR 22 per la protezione al fuoco di strutture in acciaio fornisce resistenza fino a 2 ore. La formulazione a base solvente offre rapida essiccazione e elevata durabilità in condizioni ambientali difficili con bassa temperatura e alta umidità.
CHAR 27 rivestimento intumescente epossidico bicomponente. Protezione al fuoco di strutture in acciaio e alluminio in condizioni di incendio severe e in ambienti aggressivi.