CHAR 21

CHAR 21

CHAR 21 viene utilizzato per la protezione antincendio di strutture in acciaio, calcestruzzo e cemento armato, pareti divisorie in muratura di mattoni e  in blocchi di calcestruzzo e altri campi di applicazione. Fornisce protezione contro il fuoco fino a 2 ore.
CHAR 21 viene fornito con certificazione europea e numerose omologazioni in Europa e in altri paesi.
Per la resistenza al fuoco delle strutture in acciaio sono disponibili rapporti di valutazione secondo EN 13381-4, per sistemi in cemento armato secondo EN 13381-3, per mattoni in muratura e pareti in blocchi di calcestruzzo secondo EN 1364-1. I rapporti di classificazione, ove applicabile, sono conformi alla EN 13501-2.
CHAR 21 fornisce anche proprietà di reazione al fuoco sui substrati di legno, con classificazione B-s2, d0 secondo EN 13501-1.
CHAR 21 ha superiori caratteristiche ecologiche valutate da diversi rapporti tra cui l'EPD svedese e test che includono la EN ISO 16000 per  la qualità dell'aria indoor.

Colore: bianco
Fornito in secchi PE da 20 kg

more contents

CHAR 21Plus

CHAR 21Plus per la protezione al fuoco di strutture metalliche fornisce resistenza fino a 90 minuti, con il più recente standard EN 13381-8 e marcatura CE.

read more

CHAR 22

CHAR 22 per la protezione al fuoco di strutture in acciaio fornisce resistenza fino a 2 ore. La formulazione a base solvente offre rapida essiccazione e elevata durabilità in condizioni ambientali difficili con bassa temperatura e alta umidità.

read more

PRIMER 036

PRIMER 036 è un primer alchidico fenolico monocomponente a rapida essiccazione per le più comuni condizioni di esposizione di un sistema intumescente.

read more

EPOSOL 100

EPOSOL 100 è un primer epossidico anticorrosivo bicomponente da utilizzare come fondo per sistemi intumescenti in ambienti aggressivi.

read more

PURETHAN

PURETHAN è una finitura poliuretanica bicomponente per rivestimenti intumescenti. Approvato per CHAR 21 e CHAR 22.

read more

IDROSOL

IDROSOL è una finitura a base acqua ottimizzata e testata con i nostri rivestimenti intumescenti CHAR 21 e CHAR 22.

read more

CHAR 24

Rivestimento intumescente all'acqua per esposizione esterna.
Appositamente progettato per canaline per cavi per telecomunicazioni.

read more

CHAR 17

CHAR 17 vernice intumescente trasparente a base acqua  fornisce protezione antincendio per legno e altri substrati infiammabili, pur conservando il loro aspetto naturale. Classificato B-s1, d0 per reazione al fuoco.

read more

PERLIFOC

Intonaco antifuoco ad alta densità a base gesso

read more

CHAR 27

CHAR 27 rivestimento intumescente epossidico bicomponente.
Protezione al fuoco di strutture in acciaio e alluminio in condizioni di incendio severe e in ambienti aggressivi.

read more

PERLIFOC LD

Intonaco antifuoco spruzzato leggero a base gesso

read more

PERLIFOC HP

Intonaco antifuoco spruzzato base gesso ad alte prestazioni

read more