Protezione antincendio di strutture in acciaio, acciaio inossidabile e alluminio in condizioni di incendio severe e in ambienti aggressivi. CHAR 27 è un rivestimento intumescente epossidico bicomponente a base di resine epossidiche senza solventi con principi attivi intumescenti. In presenza di incendio, CHAR 27 sviluppa una schiuma carboniosa multicellulare protettiva che fornisce isolamento termico. CHAR 27 offre un rapporto di espansione limitato con schiuma compatta e meccanicamente resistente. 100% di solidi, da applicare con spruzzo airless preriscaldato e miscelazione in testa pistola oppure con spatola. Prestazioni e condizioni di applicazione sono specifiche in base a specifici progetti, si prega di contattare il nostro servizio tecnico per supporto.
Colore: A nero + B bianco = grigio Disponibile in kit da 2 latte ADR da 20 kg (A + B)
CHAR 21 pittura intumescente all'acqua per la protezione antincendio di strutture in acciaio e cemento armato, pareti di compartimentazione in muratura, blocchetti, cartongesso, superfici in legno ....
CHAR 21Plus per la protezione al fuoco di strutture metalliche fornisce resistenza fino a 90 minuti, con il più recente standard EN 13381-8 e marcatura CE.
CHAR 22 per la protezione al fuoco di strutture in acciaio fornisce resistenza fino a 2 ore. La formulazione a base solvente offre rapida essiccazione e elevata durabilità in condizioni ambientali difficili con bassa temperatura e alta umidità.
CHAR 17 vernice intumescente trasparente a base acqua fornisce protezione antincendio per legno e altri substrati infiammabili, pur conservando il loro aspetto naturale. Classificato B-s1, d0 per reazione al fuoco.