pareti di compartimentazione

La compartimentazione è uno dei concetti più importanti nella sicurezza antincendio. Le pareti di compartimentazione creano una barriera alla crescita dell'incendio, evitando che il fuoco si propaghi al compartimento successivo e all'intero edificio. Sono anche essenziali per creare rifugi sicuri per le persone.
In molti casi le pareti esistenti di diversa natura e materiali possono essere trattate per diventare una efficiente parete di compartimento antincendio.
CHAR 21 viene utilizzato per raggiungere una resistenza al fuoco fino a 120 minuti su molte comuni pareti non portanti realizzate in muratura di mattoni o blocchi di calcestruzzo o fino a 60 minuti su pareti in cartongesso, secondo la norma europea EN 1364-1.

PRIMER 3500

PRIMER 3500 è un primer a base acquosa per l'impregnazione profonda di substrati in calcestruzzo, cemento armato, muratura e tutti i substrati minerali porosi.

leggi di più

CHAR 21

CHAR 21 pittura intumescente all'acqua per la protezione antincendio di strutture in acciaio e cemento armato, pareti di compartimentazione in muratura, blocchetti, cartongesso, superfici in legno ....

leggi di più

PRIMER 4500

PRIMER 4500 è un primer specifico a base acqua per incrementare la prestazione di resistenza al fuoco di CHAR 21 su cartongesso.

leggi di più

IDROSOL

IDROSOL è una finitura a base acqua ottimizzata e testata con i nostri rivestimenti intumescenti CHAR 21 e CHAR 22.

leggi di più

IDROSOL A2

IDROSOL A2 è una finitura a base acqua con ridotta propagazione di fiamma e classe di reazione al fuoco A2.

leggi di più

BARRIERFOC ECOPLUS

Intonaco antincendio spruzzato base gesso a bassa densità ed alte prestazioni

leggi di più