I sigillanti intumescenti e firestop rappresentano un'ottima soluzione per le esigenze di protezione antincendio. Basati sul principio dell'intumescenza, i sigillanti e firestop intumescenti rigonfiano in presenza del fuoco formando una schiuma carboniosa che funge da sigillante per spazi vuoti e da barriera protettiva termoisolante. Questa funzionalità viene utilizzata per sigillare le aperture necessarie agli attraversamenti di servizi e i giunti in pareti di compartimentazione antincendio e per strozzare i tubi flessibili allo scopo di arrestare il passaggio di fiamme e fumo.
I nostri sigillanti intumescenti IRISeal insieme ai firestop della serie PIROSYSTEM, che comprende sigillanti intumescenti, collari e guaine intumescenti, formano una completa gamma di soluzioni per ogni esigenza di protezione al fuoco di attraversamenti di servizi.
Con alte prestazioni in caso di incendio, i sigillanti intumescenti e firestops prolungano il tempo di propagazione dell'incendio, assicurano una fuga sicura e le operazioni di vigili del fuoco, salvando vite umane e proprietà.
La completa gamma PIROSYSTEM comprende sigillanti, collari e guaine intumescenti per ogni esigenza di protezione al fuoco di attraversamenti di servizi. Vedi il catalogo completo
IRISeal PG2 è un sigillante intumescente a base acqua, resistente all'umidità, per la protezione al fuoco di attraversamenti di servizi all'interno e all'esterno.